Carolina Del Pilar Gaitan Lozano, classe 1984, è un'attrice e cantante colombiana.
Oggi sta senza dubbio vivendo il suo momento, ma è divenuta famosa per la sua prima apparizione nel reality show Popstars di Canal Caracol, dove ha trionfato come vincitrice.
Gli amanti delle telenovelas la ricorderanno per il suo ruolo nella telenovela Gabriela, svolte del destino, anch'essa di Canal Caracol.
La Gaitan è nata nella città di Villavicencio, il 4 aprile 1984. Fin da bambina ha dimostrato una grande propensione per il canto; per questo nel 2002 partecipò al reality musicale chiamato Popstars che la lanciò.
E' un'artista completa: ha studiato tecnica vocale, danza e recitazione sotto la guida di Juanita Delgado, Wilmer Rivera e Laura García, rispettivamente.
Nel 2005 è avvenuto il suo debutto sul piccolo schermo con la produzione Flight 1503, accanto al Maritza Rodríguez e Juan Pablo Gamboa.
Nel 2006 entra a far parte del canale RCN per tre anni e prende parte a produzioni di mediocre successo come: Così è la vita (2006), Donne - Questione di sesso (2006) e Zona Rosa (2007).
La sua prima esperienza al cinema avviene con il thriller Satana (2007), diretto da Andrés Baiz e interpretato da Damian Alcazar e Marcela marzo.
Nel 2009 tornò al Canal Caracol a lavorare a Gabriela, Giros del destino (2009), dove interpreta la protagonista, con Andres Toro che interpreta Paul.
La serie ottiene un grande successo, e, da Gabriela in poi, i ruoli importanti non faticano ad arrivare: al momento interpreta Catalina in Sin senos sí hay paraíso, serie di Gustavo Bolívar in onda su Telemundo.
Lei anche in questo caso è la protagonista. Proprio l'emittente Telemundo la definisce la donna più sexy della Colombia.
E noi non fatichiamo a crederci!
Fonte foto: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV