La conduttrice campana Caterina Balivo e l'hair stylist Kikò Chicco Nalli hanno avuto dei piccoli dissapori durante la trasmissione in onda su Rai2, Detto Fatto ma a rivelare nello specifico i dettagli di quanto accaduto, c'ha pensato proprio il marito della nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio.
Caterina Balivo e Kikò Chicco Nalli: lite a Detto Fatto
Da diversi mesi Chicco Nalli ha lasciato la trasmissione Detto Fatto condotta su Rai2 da Caterina Balivo e senza mai negare che proprio con quest'ultima aveva avuto una discussione ma cosa sarà relamente successo fra i due? Ebbene a chiarire la faccenda è stato proprio l'ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha raccontato così durante un’intervista sulle pagine del settimanale Mio: “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio”.
Inoltre sempre Nalli ha poi raccontato che la stessa produzione di Detto Fatto in seguito a queste discussioni voleva che l'hair stylist facesse le puntate del programma dal suo salone ma anche qui qualcosa pare non abbia più funzionato: “Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso”.
Attualmente Kikò è passato a Mediaset, qui dove collabora nella trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso e dove ha dichiarato di trovarsi molto bene.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV