Caterina Balivo è alle prese con una nuova sfida. La conduttrice torna in tv e lo fa in prime time su TV8, il canale free di Sky al numero 8 del digitale terrestre. Dopo aver lasciato il talk pomeridiano di Rai1 Vieni da me per coniugare la vita professionale a quella privata, la presentatrice napoletana si confronta con un inedito format: una produzione originale chiamata Chi vuole sposare mia mamma? e realizzata da Blu Yazmine.
Caterina Balivo, nuovo programma su TV8: un dating inedito
Chi vuole sposare mia mamma? è un dating show nel quale madri single si lanciano alla ricerca di una seconda possibilità in amore, accompagnate in quest'avventura dal figlio o dalla figlia ormai adulti. Il programma sarà collocato nella difficile fascia oraria di prima serata.
A 42 anni ormai compiuti, Caterina Balivo è mamma di due bambini, Guido Alberto e Cora, avuti dal manager e scrittore Guido Maria Brera. La maternità è una tematica che conosce davvero bene e stavolta la affronterà da un punto di vista molto particolare.
Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di Chi vuole sposare mia mamma? perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo 'dating' sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno... ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d'amore tutti noi ne saremo felici!
Chi vuole sposare mia mamma, TV8 si affida a Balivo
Antonella d'Errico, la Executive Vice President Programming di Sky Italia, spiega che Chi vuole sposare mia mamma? è "cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky" e si augura che diventi "un prodotto distintivo per la rete".
Balivo ha annunciato il programma (previsto per l'autunno 2022) con un post su Instagram, rivelando che "quando Antonella d'Errico mi ha raccontato questo format di Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi".
Da sempre mi chiedete 'Quando torni in tv?'. E io vi dicevo: 'Quando ci sarà un progetto che mi piace'. E allora... prossimamente ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? su TV8. Non ci sono matrimoni, eh... ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV