CCN 2018 è pronto ad aprire i battenti: l’ironia al vetriolo e politicamente scorretta di Saverio Raimondo torna da venerdì 13 aprile alle 23 su Comedy Central Italia, canale 124 di Sky. Lo stand-up comedian conduce per la quarta edizione il programma satirico che in nove puntate affronterà un tema diverso ad ogni serata, dalla tecnologia alla politica. Nel cast fisso, è stata confermata la new wave della comicità italiana: i panelist Francesco De Carlo, Stefano Rapone e Francesco Lancia, le inviate Michela Giraud e Martina Catuzzi, il sondaggista Edoardo Ferrario. Le interviste irriverenti vedranno protagonisti Mara Maionchi, Filippo Magnini, Giulia Innocenzi, Daniela Collu, Simon & The Stars, Simone Rugiati, Elettra Lamborghini, Roberto Burioni e Fabio Volo.
Saverio Raimondo: Sbandati in pausa, torna CCN 2018
La new entry è Giulia Salemi, guest star di stagione e “vittima” degli esperimenti della rubrica “provato per voi”. Raimondo, con Velia Valli, Matteo Bordone, Alessandro Di Sarno e Il Pancio a Sbandati, ha convinto Salemi a partecipare a CCN proprio durante la scorsa edizione del programma di Rai 2. Altra novità le “interviste fake” a personaggi come Beppe Grillo, Silvio Berlusconi, Sergio Mattarella e Giulio Andreotti, “nonostante sia morto”.
Saverio Raimondo: Comedy Central è la sua casa
Il modello resta sempre lo stesso: quello all’americana di John Oliver, Stephen Colbert, Samantha Bee e Jon Stewart. “Oggi Comedy Central è il primo canale specializzato nella stand-up comedy”, ha detto Sergio Del Prete (Responsabile dei contenuti di Viacom Italia) presentando a Milano il programma. “Quest’anno CCN giunge alla giusta maturazione, con puntate di un’ora, contenuti e contributi straordinari: sarà un’edizione davvero ricca”. Il late night show di Comedy Central Italia è prodotto da Zero Stories, la regia in studio è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/saverioraimondo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV