Cari e numerosi fan della telenovela italiana "Centovetrine" oggi stiamo per comunicarvi una notizia che forse attendevate da troppo tempo e che riguarda proprio la vostra amata soap opera. Se sentite nostalgia del centro commerciale e della holding di Torino guidata dal carismatico Ettore Ferri a breve sappiate che tornerà su Canale5 tutto il cast di "Centovetrine" a farci compagnia con episodi inediti. Un annuncio che apprendiamo proprio dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il quale ha rivelato appunto la messa in onda degli ultimi 70 episodi della serie, mai trasmessi finora in tv e attraverso i quali conosceremo finalmente il finale delle storie che ci hanno tanto appassionato per anni.
La soap opera italiana, prodotta dal 2000 al 2015, è stata trasmessa dal gennaio 2001 al 12 dicembre 2014 sulla rete ammiraglia Mediaset e successivamente spostata su Rete4 dal 15 dicembre 2014 fino al 10 marzo 2015. Interamente ambientata a Torino Cento Vetrine ha incollato per anni al piccolo schermo milioni di telespettatori soprattutto grazie alle sue trame avvincenti in cui si miscelavano affari di famiglia, lavoro e sentimentali e tutte ovviamente legate alla catena di negozi del centro commerciale della Holding guidata dalla famiglia Ferri.
Cari fan se la nostalgia è tanta sappiate che dal prossimo 6 giugno al 5 agosto 2016 su Canale5 alle ore 8.50 verranno trasmesse le ultime 70 puntate dei vostri amati beniamini. L’ultima puntata di CentoVetrine è andata in onda più di un anno fa, era infatti il 15 marzo del 2015 ed è da allora che i fan attendevano di conoscere la fine di quelle storie, ma dove eravamo rimasti?
Carol e Sebastian sono ancora in lotta o i due torneranno ad amarsi come un tempo? La donna deciderà di restare a Torino o partire per il Medio Oriente?Fra Vincent e Viola tornerà ancora una volta Penelope a minare il loro rapporto? Adam intanto riuscirà dopo l’alluvione a rialzare Serralunga? E quante altre domande attendono risposte da tempo per i numerosi protagonisti della soap. Si attende con ansia il prossimo 6 Giugno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV