Nuovo appuntamento, domenica 8 aprile allre 20.35 su Raiuno con il programma d'approfondimento e d'intrattenimento Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio insiema a Luciana Littizzetto e alla partecipazione di Filippa Lagerback. L'ouverture del programma sarà affidato all'intervista dedicata al segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, il quale è anche candidato alla carica di segretario del Pd, per la prossima tornata elettorale che si svolgerà il 21 aprile. Secondo alcuni rumors, inoltre, Maria De Filippi dovrebbe essere ospite a sorpresa a Che tempo che fa, dopo la prima puntata del serale di Amici, per commentare insieme a Fazio il primo appuntamento.
Che tempi che fa 2018: ospiti
Ospiti domenica 8 aprile anche Enzo Iacchetti, che torna nello studio di Fazio per promuovere lo spettacolo che lo vede protagonista in tour in tutta Italia e dal titolo Libera nos domine. Iacchetti, inoltre, racconterà di come all'interno del suo spettacolo ha inserito temi importanti come quello sulla religione, sull'immigrazione, la tecnologia, l'amicizia e altro. Come ospite musicale, invece, ci sarà Loredana Bertè, che a breve presenterà anche il suo nuovo album, e in studio canterà due dei suoi brani più celebri: Il mare d'inverno e Dedicato. Presente, inoltre, anche Biagio Antonacci che festeggia i suoi 25 anni di carriera e che da poco ha inciso il brano dal titolo Mio fratello contenuto nell'album Dediche e manie.
Tavolo di Che tempo che fa: ospiti
Domenica 8 aprile non mancherà il tavolo di Che tempo che fa attorno a cui si raduneranno lo speaker di Radio Deejay Fabio Volo, l'attore comico Nino Frassica, il conduttore Gigi Marzullo e Orietta Berti. Inoltre saranno presenti anche Arturo Brachetti, trasformista, l'attore e regista Vincenzo Salemme. Inoltre saranno presenti anche Francesco Paolantoni e Tosca D'Aquino in compagnia di Serena Autieri, in giro con lo spettacolo teatrale dal titolo Ingresso Indipendente. Presente anche Riccardo Rossi, l'ex ciclista Francesco Moser con il figlio Ignazio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV