Nuova puntata di Cherry Season in programma anche martedì 5 settembre alle 15.15: altro episodio doppio per la soap turca che si avvia alla conclusione. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Öykü è determinata a impegnarsi per portare al successo Atlantis. Mete non vuole più vedere Naz, ma la ragazza si presenta a casa senza essere invitata e gli dice di essere interessata veramente a lui. Önem fa un'ennesima scenata di gelosia al marito. Mehmet, per riprendere i suoi oggetti personali, si introduce in casa di Önem che, su consiglio della polizia, ne approfitta e si piazza stabilmente a casa di Öykü e Ayaz. Intanto, Naz ha architettato un altro piano. Fa pubblicare su un giornale un articolo denigratorio su Öykü, che mette Atlantis di nuovo nei guai. Öykü va a parlare con Naz per capire le sue intenzioni. Naz le confessa che il suo unico scopo è distruggere Atlantis.
Cherry Season 2: dove eravamo rimasti
Ayaz vuole risolvere il problema dell'articolo diffamatorio alla radice e riesce a costringere il giornale a pubblicare una smentita. I reporter vanno a casa di Ayaz e Öykü per scattare foto e intervistare Öykü e Önem fa la parte del leone. Meral, che si è accorta che Önem tratta la figlia come una schiava, si trasferisce anche lei a casa di Öykü e Ayaz per farle guerra. Burcu tenta di fare la pace con Emre portando al suo locale un gruppo di amici snob. Mete vuole parlare con Naz per avere delle spiegazioni, ma Naz gli conferma di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi di Atlantis. Ma Mete non riesce a essere arrabbiato con lei.
Cherry Season, anticipazioni del 5 settembre 2017
Ayaz e Oyku sono molto preoccupati perché Onem e Meral non hanno intenzione di tornare alle loro rispettive abitazioni e non fanno che beccarsi a vicenda. Oyku decide di assumere Mehmet e ovviamente Onem si arrabbia moltissimo.Ayaz e Oyku devono riuscire a trovare il modo per far andar via dalla loro casa Onem e Meral, ma nessuno dei due trova il coraggio per parlare con la propria madre. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l'alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene. Durante la festa Bulent chiede la mano a Meral e Oyku litiga con Ayaz che le aveva tenuto nascosta la relazione della madre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV