Farà il suo esordio oggi, 6 giugno, alle 14:45, la nuova soap opera di canale 5, Cherry Season. Una produzione turca che prenderà il posto di Uomini e Donne nell'estate della rete Mediaset.
Ecco la trama del primo episodio: Oyku è una studentessa d’arte che per hobby disegna modelli di vestiti e sogna di diventare stilista. Oyku è da sempre innamorata di Mete, il fratello di una sua amica, ma il ragazzo sembra essere invaghito di Seyma. Mentre Oyku conosce Ayaz, Seyma invece esce con Mete.
Si tratta di una soap che all'estero ha avuto un discreto successo: ovviamente quella estiva sarà una prova per Cherry Season, per capire se poi con la nuova stagione potrà essere o meno riproposto, in altra fascia oraria.
Più in generale ecco cosa racconterà la soap: La protagonista è Oyku (Ozge Gurel), aspirante stilista, che vive insieme alla madre e al fratellino. Fin dalla più tenera età la giovane ama Mete (Daghan Gulegec) al quale però non ha mai avuto il coraggio di rivelare il suo sentimento. Il ragazzo poi si fidanza con Seyma (Nilperi Sahinkaya) e il sogno di amore di Oyko viene infranto. Intanto la protagonista conosce Ayaz (Serkan Cayoglu) che non è solo ricco, bello e arrogante, ma è anche latin lover nonché figlio di una fashion designer per la quale Oyku vorrebbe lavorare. I due si conoscono fortuitamente e nasce subito dell'antipatia reciproca che sfocia in un enorme malinteso. Ayaz infatti lavora insieme a Mete e riceve per errore una lettera di Oyku nella quale lei dichiarava i suoi sentimenti all'amore della sua gioventù. Cosa succederà ora? Oyku riuscirà a dimenticare Mete? Cosa ne pensa Ayaz della lettera che ha ricevuto?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV