Alle 14.45 torna su canale 5 un nuovo appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca che sta riscuotendo un enorme successo nonostante si tratti di un prodotto sbarcato da circa un mese sulle reti mediaset.
Nell'episodio di oggi, 7 luglio, Mete scopre che Seyma ha, o ha avuto, diversi amanti. Le spiattella alcuni nomi dopo averla accompagnata a vedere quellla che avrebbe dovuto essere la loro futura casa. Seyma scoppia a piangere, e chiede il conforto di Oyku. La quale, nel frattempo, si è vista dare il benservito da Ayaz, che le ha chiesto di non farsi più vedere da lui. A nulla vale l'impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo.
Così le due amiche si buttano a capofitto nel lavoro per dimenticare le delusioni amorose, e arriva il successo inatteso. La signora Onem affida la nuova collezione alla "matita" di Oyku, che tira dentro ad assisterla l'amica Seyma...
Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season. Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?
Circa 2 milioni di spettatori, in media, sono quelli conquistati dalla nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne. Cosa che ha convinto proprio mediaset a dare una possibilità alla soap anche d'autunno: da settembre Cherry Season andrà in onda il sabato, dalle 14.10 alle 15.40, in attesa di una nuova collocazione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV