E 'stata una notte brillante per il cinema argentino al Premio Goya 2016. Ricardo Darin ha vinto il premio come Miglior Interprete maschile per il film Truman.
Con umorismo e con una certa emozione, Darin è salito sul palco del Madrid Marriott Auditorium per ritirare il premio: "Sono molto contento, è stato un lavoro formidabile... circondato da grandi attori... ". E alla fine ha fatto una dedica speciale: "Voglio estendere questo premio a mio padre".
Truman, film co-produzione tra Argentina e Spagna, dove Darin interpreta un attore a cui viene diagnosticata una malattia terminale, ha vinto anche il premio per la migliore sceneggiatura e miglior regista.
Ricardo Darín è un attore e regista argentino, uno dei più popolari grazie all'eccellente interpretazione in film come Nove regine (2000), Il figlio della sposa (2001), Il segreto dei suoi occhi (2009), che ha vinto l'Oscar come miglior film straniero agli Oscar 2010, e Cosa piove dal cielo? (2011), che ha vinto il Premio Marc'Aurelio d'Oro per il miglior film al Festival Internazionale del Film di Roma 2011.
Ecco il video della sua premiazione:
Pubblicato da Mundo Cine su Martedì 9 febbraio 2016Fonte immagine di copertina: Wikipedia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV