All'interno della famosa e seguitissima soap opera americana, Beautiful c'è una storia d'amore che ha fatto davvero sognare milioni di telespettatori sul piccolo schermo, stiamo parlando di quella formata dalla cosidetta "mangiauomini", Brooke Logan e dallo stilista della casa di moda, Ridge Forrester. I due protagonisti, si sono infatti amati per tanto tempo ma per altrettante volte si sono detti addio per sempre, il loro amore ha dato alla luce anche dei figli ma è stato per la maggior parte un amore tormentato.
A vestire i panni della bella e sexy Logan fin dall'inizio della telenovela abbiamo visto l'attrice americana Katherine Kelly Lang mentre nei panni del suo compagno, l'attore Ron Moss che dal 2002 ha però deciso ufficialmente di lasciare il cast di Beautiful e al suo posto è arrivato così, Thorsten Kaye, attore tedesco naturalizzato statunitense.
Chi è Thorsten Kaye?
Thorsten Kaye è nato a Magonza, in Germania il 22 febbraio del 1966 ma si è trasferito da giovanissimo negli Stati Uniti dove ha cominciato a lavorare in campo televisivo e in particolare nel genere soap opera. Ha preso così parte alla telenovela Una vita da vivere dal 1995 al 1997 nei panni del professor Patrick Thornhart, nel 2000 è stato invece il protagonista del film diretto da David Wort, Shark Attack 2, nel 2004 e fino al 2011 è stato scritturato per il ruolo di Zach Slater nella soap opera La valle dei pini,successivamente dal 2012 al 2013 lo abbiamo visto in alcuni episodi della serie televisiva Smash, interpretando la parte di Nick Felder ed è stato anche uno dei protagonisti di Animal - Il segreto della foresta un film distribuito nel 2014.
Dall'anno 2013 Thorsten Kaye è entrato a far parte del cast della longeva telenovela a stelle e strisce, Beautiful dove ha brillantemente sostituito l'attore Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV