Gerry Scotti ha fatto una rivelazione bomba nell'intervista per il numero 45 di Sorrisi rivelando in anteprima assoluta il ritorno dello storico quiz "Chi Vuol Essere Milionario", di cui lui è stato il padre qui in Italia, dopo aver già ventilato in una passata intervista la possibilità che il programma avesse una nuova edizione.
Il ritorno del celebre quiz show, oltretutto, era già da anni richeisto a gran voce dai fan del programma, numerosi in ogni fascia d'età, appassionati ad uno show che unisse, contemporaneamente, quiz, divertimento e cultura.
Chi Vuol Essere Milionario: la programmazione 2018
Gli impegni di Gerry Scotti in tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019 sono moltissimi, ma niente lo fermerà dal riportare in auge un suo cavallo di battaglia, sul quale ha praticamente costruito la sua carriera.
Il ritorno avverà, a quanto pare, a partire dal 29 novembre 2018, ad oltre 7 anni di distanza dall'ultima puntata, per quattro prime serate molto speciali che andranno in onda su Canale 5, ovviamente, ossia la rete che per prima l'ha ospitato quasi 20 anni fa.
Se è certo che per ora saranno almeno quattro appuntamenti, come rivelato dallo stesso Gerry Scotti, la data della prima non è ancora ufficiale, e quindi non solo potrebbe cambiare, ma potrebbe anche esserci la possibilità di qualche puntata in più o, addirittura, in caso di grande successo, un revival dello show.
Chi Vuol Essere Milionario: perchè un ritorno nel 2018?
Seppur il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario era ormai richiesto e atteso, perchè tornare proprio ora con 4 puntate speciali? E perchè non farlo con una nuova stagione, di sicuro successo?
Per tastare il terreno, e il fatto che lo show possa tornare in pianta stabile non è un'idea peregrina, anche perchè in Inghilterra sta per tornare in onda il programma originario, "Who Wants to Be a Millionaire?”, che sarà condotto da Jeremy Clarkson per ben 10 puntate. Perchè non farlo anhce in Italia, allora?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV