Cotto e Mangiato Menù tornerà a far parte del Tg di Studio aperto a partire dal 15 novembre 2018. Una rubrica di approfondimento culinario che andrà in onda dal lunedì al venerdì e che sarà condotta, come di consueto, da Tessa Gelisio.
Se è vero che si tratta di una costola nata dal programma principale "Cotto e Mangiato", che ha già sulle spalle 10 anni di programmazione, è anche vero che il programma della Gelisio è diventato un cult per i suoi approfondimenti e le ricette proposte.
Cotto e Mangiato Menù: le novità nelle dichiarazioni di Tessa Gelisio
Tessa Gelisio ha dichiarato non solo che questa nuova edizione del programma ospiterà dei cuochi di alto livello ogni venerdì, ma che, oltretutto, ci sarà spazio anche per giovani di belle speranze, come si suol dire:
Daremo più spazio anche ai giovani allievi delle scuole di cucina, mentre De Martino curerà la parte dedicata al brunch con due ricette che poi gusteremo insieme.
Si tratta di una novità non da poco per il programma, che potrà così approfondire non solo dal punto di vista delle ricette, ma anche dei singoli chef. Una differenza sostaziale, quindi, anche dall'edizione madre del programma, il Cotto e Mangiato storicamente condotto da Benedetta Parodi.
Cotto e Mangiato Menù 2018: gli ospiti della nuova edizione
La presenza di chef stellati non è inserita così tanto per, in quanto le ricette che presenteranno saranno fattibili anche da chiunque guardi il programma, così da poter dare consigli e trucchi di chef di prima categoria.
Ci sono già i nomi di alcuni degli ospiti: Stefano Ciotti, Giancarlo Perbellini, Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino e Michelangelo Citino. Il primo ospite, invece, sarà lo chef Claudio Sadler, e la conduttrice ha già rivelato quale sarà la sua portata, ossia un "carpaccio di tonno con pesto di ortaggio".
Non ci resta che attendere per le prossime ricette.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/CottoeMangiato/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV