Sarà proprio la giovane attrice italiana ed ex Miss Veneto, Clizia Fornasier, la nuova guest star della puntata di Camera Café in onda in prima tv assoluta su Rai 2 questa sera, martedì 24 ottobre 2017, alle ore 21.05. Dopo averla vista recitare in tanti ruoli sul grande e piccolo schermo come Notte prima degli esami – Oggi, I primi della classe, Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia 7 ecco in quale veste apparirà la compagna di Attilio Fontana nella divertente sit com nostrana che vede come protagonisti i colleghi Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu).
Clizia Fornasier a Camera Café su Rai 2
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio di Camera Cafè dal titolo Caporale mio caporale, l'attrice e modella veneta interpreterà una volontaria di un’associazione di migranti e della quale Luca, se ne invaghirà perdutamente. L'uomo cercherà allora, con ogni stratagemma, di rivederla facendo persino infortunare i rifugiati della sua cooperativa ma tutto questo sarà davvero necessario a conquistare la bella Clizia Fornasier?
Camera Cafè: la nuova stagione su Rai 2
Camera Cafè è adattata all’omonimo format francese e dopo cinque anni di assenza è tornata sul piccolo schermo con un nuovo cast ricco di personaggi storici ma anche tante new entry: oltre agli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta ritroviamo anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte (Serena Autieri) il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani) e tanti altri ancora.
Fonte foto: facebook.com/Clizia-Fornasier-129132044129608/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV