Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.
La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di lunedì 16 febbraio:
Roque e Pia non possono certo dormire sogni tranquilli… Pia è incinta di un figlio di Olmo e al momento, pur non essendovi più rapporti tra i due, costituisce un ‘problema’ Mesìa. Un problema che Olmo deciderà di risolvere nel più classico dei suoi modi: chiamando un sicario. Riapparirà sulla scena Federico, fidato faccendiere e scagnozzo di Olmo. Il suo compito sarà quello mettere fine alla vita di Roque e Pia. A contrastare i piani di Olmo arriverà Soledad, la quale si adopererà per mettere in salvo la famiglia Fresnedoso. Tra la Castaneda e Federico si determinerà un sodalizio che porterà ad insperate conseguenze.
Le emozioni a “Il Segreto”, sono assicurate anche per martedì 17 febbraio:
Donna Francisca ammetterà l’odio profondo nei confronti di Ulloa e il desiderio di vederlo il prima possibile spirare. A queste parole Raiumundo prenderà la decisione di abbandonare la villa. Don Anselmo cercherà di placare le ire di Francisca e di farla riflettere sui terribili propositi omicidi… Ma serviranno le parole del curato?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV