Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.
La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di mercoledì 4 febbraio:
Gonzalo coglie l’occasione per chiedere a Emilia ed Alfonso notizie su Maria ma nemmeno loro hanno più sentito la figlia. Hipolito decide di lasciare Puente Viejo insieme a Quintina per allontanarla da ciò che la inquieta. Dolores non accetta la decisione del figlio.
Soledad mette a dura prova Olmo, Francisca fa visita a Candela per chiederle conto del suo rapporto con Tristan. Candela lo riferisce a Tristan e finisce per baciarlo.
Le emozioni a “Il Segreto”, sono assicurate anche per giovedì 5 febbraio:
Roque ha la prova che lui e Pía sono un lontano ricordo per Olmo, quest’ultimo sempre più affascinato da Soledad. Olmo decide quindi di confessare a Soledad il proprio amore, ma lei gli chiede di starle lontano per il proprio bene. Gonzalo non riesce a togliersi dalla mente Maria. Nonostante i tentativi di Tristan e Don Anselmo di dissuaderlo, il prelato è fermamente deciso di farla pagare a Fernando, vero colpevole dello stupro alla Castaneda. A Puente Viejon giunge una lettera da parte di Aurora, la quale annuncia di tornare al suo paese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV