Domani sera, giovedì 3 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi due nuovi episodi in compagnia della fortunata e longeva serie televisiva americana dal titolo “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed ecco allora che, puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.
Nel primo episodio del doppio appuntamento su Rai 2 con l'undicesima stagione del telefilm e che sarà intitolato "L'uomo della sabbia" vedremo il team impegnato sulle tracce di un criminale che agisce sempre nella stessa maniera, rapisce i bambini dopo aver aggredito i loro genitori mentre dormono.Intanto Derek, in procinto di diventare padre, apparirà abbastanza distratto e cercherà di scoprire chi è stato ad organizzare la sua aggressione. A seguire nel secondo episodio della serie intitolato "Ogni fine ha anche un inizio" un criminale prenderà di mira il BAU mentre il team tenterà di scoprire il responsabile il prima possibile. Derek invece prenderà un’importante decisione per il suo futuro, di cosa si tratterà?
“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.
Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV