Debutterà questa domenica 15 ottobre 2017 alle ore 14.00 su Rai 1, la “Domenica In” che vedrà al timone due volti femminili molto amati dal pubblico nostrano, loro sono le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta insieme per la prima volta alla conduzione della 41esima edizione dello storico programma dei pomeriggi domenicali. Ecco qualche piccola anticipazione.
Domenica In: al timone le sorelle Parodi
Domenica In sarà in diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma e con le sorelle Parodi vivremo momenti di intrattenimento ma anche informazione, approfondimenti e con finestre aperte sull’attualità. Interviste uniche e originali saranno condotte da Cristina mentre a metà pomeriggio scatterà l'ora della merenda insieme ai preziosi consigli di cucina di Benedetta ma non mancheranno nel corso della puntata, nemmeno tante sorprese. Ci sarà poi anche un cast fisso d’eccezione che affiancherà le due conduttrici, oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”: Claudio Lippi e Adriano Panatta, vedremo anche le divertenti incursioni della coppia Lillo & Greg ma spazio anche alle imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi e ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca. Infine in studio ci sarà anche una band dal vivo che accompagnerà i momenti musicali della puntata. Inoltre nel corso di questa nuova edizione Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo e infatti in ogni puntata verrà omaggiata a una donna italiana d'eccellenza.
Cristina e Benedetta Parodi: esordi
Cristina e Benedetta Parodi sono nate entrambe ad Alessandria e sono giornalisti, scrittrici e conduttrici tv. La prima è nata il 3 novembre del 1964 ed ha esordito su reti locali, poi su Odeon TV e successivamente è passata a Mediaset portando al debutto due anni dopo la testata giornalistica di Canale 5, il TG5 di cui è diventata uno dei volti storici. Benedetta è nata invece il 6 agosto del 1972 ed ha iniziato la sua carriera televisiva come conduttrice di Studio Aperto su Italia 1.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV