Al televoto questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip, ci sono i concorrenti: Carmen Di Pietro e Daniele Bossari e proprio quest'ultimo di recente si è reso protagonista di una lite con un altro coinquilino del reality, Ignazio Moser uno scontro avvenuto in diretta e in occasione delle stesse nomination. Per fortuna però, fra i due sembra essere ritornato finalmente il sereno, il compagno di Filippa Lagerback e il figlio della leggenda del ciclismo hanno infatti avuto un chiarimento dove lo stesso Bossari ha voluto sottolineare che il motivo per il quale ha deciso di nominare Ignazio, è stato legato al ricordo di un episodio drammatico della sua vita privata, ecco quale.
Grande Fratello Vip: il chiarimento fra Bossari e Moser
Ignazio Moser aveva confidato a Daniele Bossari di avere un diario su cui annota i nomi delle donne con le quali ha un rapporto sessuale con le relative votazioni e questo non è andato giù al conduttore italiano che lo ha così dichiarato in diretta e durante le nomination. Fra Bossari e Moser c'è stato poi un chiarimento e proprio durante questa occasione Daniele ne ha approfittato per raccontare di un particolare dramma del suo passato e che ha rivissuto proprio per via della confidenza di Ignazio. Un trauma, come ha confessato lo stesso Bossari "Che sogna ancora la notte".
Grande Fratello Vip: Daniele Bossari confessa un trauma
Bossari ha spiegato che in passato una persona che si è sentita ferita da lui ha tentato il suicidio e che lo stesso conduttore tv, ha dovuto poi salvarla. Per Daniele la storia del diario di Ignazio gli ha fatto tornare in mente proprio quel triste episodio della sua vita. Ignazio ha comunque compreso le motivazioni del suo coinquilino ed ha dichiarato di non andare fiero lui per primo, di quel diario ma anche sottolineato che avrebbe preferito che fra i due, ci fosse stato un confronto faccia a faccia. Intanto nella casa del Grande Fratello Vip, dopo questo chiarimento sembra essere tornato il sereno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV