Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia che Dasha Dereviankina - fidanzata di Stefano Sala - era incinta. La modella ucraina, però, smentisce di essere in dolce attesa e di non aspettare alcun figlio dal concorrente del GF VIP che, intanto, ha iniziato una relazione con Benedetta Mazza. Sala aveva ricevuto una telefonata misteriosa al GF Vip da parte della sua dolce metà. Si tratta di verità o semplice gossip? Andiamo a fondo nella vicenda.
Stefano Sala, la fidanzata smentisce la gravidanza
Ogni promessa è debito ed così è stato per Alberto Dandolo il quale aveva parlato di uno scoop riguardante il Grande Fratello Vip. L’articolo è stato pubblicato sul settimanale Oggi. Ci sarebbe stata una telefonata tra Stefano e Dasha nella quale la modella avrebbe comunicato al fidanzato di essere incinta. Una gravidanza, però, smentita prontamente dalla ragazza.
Se la notizia fosse stata vera, Stefano Sala (che si è legato molto a Benedetta Mazza nel GF VIP 2018) sarebbe diventato padre per la seconda volta, ma pare proprio che si sia tratto di un puro e semplice gossip per far notizia. Dasha, infatti, ha postato la smentita direttamente dal suo profilo Instagram.
Ecco il post:
Ecco la didascalia che accompagna il post: "Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un'intervista a questa rivista! Mai! per favore supportami! Questa è una bugia sporca e impudente!1Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! tutto ciò che vedi non è vero! spudorate bugie! pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!! se sono straniera, posso farmi del male? e diffondere falso? Lasciami in pace!!!!!!!!!!!!!!".
Dasha Kina, chi è la fidanzata di Stefano Sala
Dasha Kina (cognome abbreviato) è nata nel 1994 in Ucraina. Capelli corvini e occhi di ghiaccio, di lei si è iniziato a parlare nel 2012 per gli scatti pubblicati sul web che hanno conquistato il cuore di tanti fan che, da allora, la seguono assiduamente su Instagram.
Ha lavorato per grandi maison dell’alta moda, da Guess a Bill Cost. Oltre alla sua innegabile bellezza, la meravigliosa modella di Kiev è anche poliglotta: infatti, parla, oltre all’ucraino, anche l’inglese, il russo, il tedesco e - come possiamo vedere dal post su Instagram, anche l’italiano. Per i suoi tratti fisici, è definita come la Megan Fox ucraina.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BqPQu4Inp5o/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV