Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip 2018. Nella notte si è consumato un approccio tra il modello e l'ex valletta di Carlo Conti. Dopo aver dormito nello stesso letto, lui ha chiesto a lei di darle un bacio, ma la showgirl si è imbarazzata non accettando la proposta. I due si conoscono da anni e fanno parte della stessa agenzia. La prima ad accorgersi di questo flirt era stata Eleonora Giorgi, che non aveva nascosto una certa gelosia nei confronti di Benedetta. C'è solo un piccolo particolare.
Stefano Sala Benedetta Mazza, flirt al GF Vip
Fuori dal programma, Stefano Sala è fidanzato con la bellissima Dasha Kina, modella e influencer ucraina seguitissima sui social. Un "particolare" che Benedetta Mazza gli ha fatto presente. Consapevole degli effetti negativi che la sua scelta potrebbe scatenare, Stefano si è detto consapevole del rischio e pronto a prendersi le sue responsabilità. Sala, sfogandosi con Ivan Cattaneo, ha espresso tutti i suoi dubbi sul suo comportamento. “Non so dov'è”, ha detto riferendosi a Dasha. “Ha sfruttato questa occasione per tornare dai suoi, non so come può prendere questa situazione”. Ecco il video, postato sull'account Facebook del reality.
Stefano Sala, fidanzata Dasha replica così
La risposta di Dasha non si è fatta attendere. Tra i commenti a questo video, spunta infatti il suo ed è gelido: “Giochi malvagi sui sentimenti delle persone”. Poi, a chi le chiedeva un parere su quanto sta accadendo nella Casa tra il suo fidanzato e Benedetta, Kina ha fornito una replica ambigua. Prima ha scritto che Stefano “è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Quindi per me il suo comportamento non è uno shock. Ma a spese delle ragazze, non lo so. Vedo che lei ha qualcosa di più di lui. Ma nessuna possibilità”. Poi, evidentemente irritata da coccole e sorrisi maliziosi, ha chiosato: “Non sono contenta di questo programma e ovviamente non mi piace guardarlo”.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/MelaVerde1
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV