David Beckham sfida Gordon Ramsay. E stavolta non lo fa a The F Word ma con un programma tutto suo. Come rivelato dal Daily Star, lo Spice Boy sarebbe stato contattato dai vertici di Food Network per condurre una trasmissione di cucina sul canale. Un vero e proprio cooking show nel quale l’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid darà ricette e consigli per un’alimentazione più sana e corretta. Il format prevede una prima stagione da episodi brevi della durata di 10-15 minuti ciascuno.
David Beckham, film addio: futuro in un cooking show
Dopo aver recitato in King Arthur: Il potere della spada e Operazione U.N.C.L.E., la carriera d’attore sembra essere passata in secondo piano. “David non è soltanto un'altra celebrity guest star a farsi una risata in una trasmissione di cucina”, ha dichiarato uno dei produttori esecutivi del network al tabloid inglese. “David è roba seria e ha una conoscenza vasta e approfondita di alimentazione e fitness sin dai tempi in cui giocava a calcio”. Beckham è grande amico di Gordon Ramsay e avrebbe convinto i vertici di Food Network proprio partecipando ad una sfida culinaria con lo chef scozzese durante una puntata di The F Word.
David Beckham, 2018 in cucina
L’ex campione britannico ha imparato i segreti dei fornelli durante il suo periodo al Milan. In Italia si era iscritto per sei mesi a un corso di cucina e a quanto pare, il risotto alla milanese è diventata una sua ossessione. “Adoro fare da mangiare, mi rilassa”, aveva rivelato al Times di Londra. È stato scongiurato, a questo punto, un suo presunto futuro a Hollywood. Anche perché è davvero impressionante il numero di like e condivisioni che ha raccolto su Instagram quando ha postato la ricetta dello stufato di manzo come lo preparava sua mamma: a base di Guinness.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/davidbeckham/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV