Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 19 maggio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 18 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 18 maggio 2021, abbiamo visto che Sanem si trova sul posto in cui si sta svolgendo la festa con i sacchetti in mano. Muzzafer si vanta di aver organizzato tutto lui e glielo sussurra all’orecchio. Sanem, però, non glielo perdona e gli dice che gliela pagherà. La Aydin si mette in fila per il bagno dove c’è Can che fa passare avanti le ragazze.
Quando Sanem esce dal bagno, vede che una ragazza consegna un bigliettino a Can. Nihat, intanto, è molto preoccupato per il fatto che Sanem non sia tornata a casa, ma poi sia lui che Mevkibe vengono a sapere che la ragazza è alla festa.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 19 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 19 maggio 2021, vedremo che Sanem vuole andare via dalla festa, ma quando nota uno strano comportamento da parte di Ayca, la quale dice a Can che si sta annoiando lì proprio come lui. Per questo, la ragazza gli propone di festeggiare da soli, ma Can è distratto dal fatto che la Aydin se ne sta andando.
Il fotografo raggiunge Sanem, facendo arrabbiare Ayca. Can gli chiede scusa per non ricordare ancora la loro storia e Sanem gli dice che forse lui non è il suo Albatros. Can arriva al molo e pensa a Sanem, per la quale sta iniziando a provare dei sentimenti, anche se non ha il coraggio di dirglielo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_candmtvibes/status/1374756399561981955?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV