Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 gennaio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 14 gennaio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 14 gennaio 2021, vedremo che si scopre che Yigit è il fratello di Polen. Il ragazzo viveva in Canada e non ha avvisato l’ex fidanzata di Can del suo ritorno. Sanem accetta la proposta di lavoro di Yigit e si trasferisce nel suo nuovo ufficio.
Yigit è molto felice, ma chiede alla ragazza se tra lei e Can c’è qualcosa. Sanem gli dice che la loro situazione è molto complicata e così il ragazzo capisce la gelosia di Can. Quest’ultimo invita Sanem a ritornare a lavorare in agenzia, ma lei rifiuta e così iniziano a litigare.
La pubblicità con Osman viene passata in TV e il macellaio è molto felice, tanto da invitare a cena la fidanzata Leyla. La giovane, però, è ancora innamorata di Emre ed è molto combattuta. La sorella di Sanem declina l’invito, parlando di impegni di lavoro.
Emre è sempre più geloso di Leyla. Huma cerca i difetti in Sanem per far allontanare il figlio dalla ragazza. La sera viene organizzata una cena per Leyla e Osman, durante la quale si parla del loro futuro matrimonio, anche se Leyla non intende sposarsi a breve. Osman ha dei dubbi e chiede a Leyla se intende davvero sposarlo. Lei lo rassicura, nonostante ami Emre.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 gennaio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 gennaio 2021, vedremo che Can e Sanem vengono rinchiusi, dai loro amici, in una cella frigorifera, affinché si parlino e chiariscano la loro situazione sentimentale, ma i due continuano a litigare, nonostante si amino molto.
Il piano di Cey Cey, Derene e Guliz fallisce e Can li rimprovera per essersi intromessi nella sua vita privata. Leyla comprende che i due fratelli escono ed entrano nelle loro vite quando vogliono, quindi decide di lasciare anche lei il lavoro in agenzia.
Emre accetta le dimissioni della ragazza e Huma è contenta di essersi liberata, in un solo colpo, di entrambe le sorelle. Can termina le ultime cose in ufficio e dà delle indicazioni a Emre prima della sua parte za per i Balcani. Il fratello gli chiede di ripensarci.
Per quel che riguarda la pubblicazione del libro di ricette di Polen: ci sono delle divergenze con l’art director, pertanto Can si propone di occuparsi del progetto, facendo diventare di fatto la casa editrice di Yigit sua cliente.
Intanto, Osman propone a Leyla diverse case da acquistare per quando convoleranno a nozze, ma la ragazza è assente e gli nega anche un bacio.
Can e Sanem si provocano a vicenda e fingono di stare in compagnia di altre persone, quando si telefonano. Lei - al mattino seguente - arriva raggiante e bellissima in ufficio, proprio come Can. Si ammirano e rimangono senza parole. Alla fine, troveranno un modo per parlarsi, dopo tante incomprensioni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV