Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 26 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andaa in onda che il 26 giugno 2020, abbiamo visto che Aylin è molto nervosa e sviluppa - sempre di più - una forte gelosia per Sanem.
La ragazza teme che l’assistente del fato Emre possa portarglielo via e che già ci sia del tenero tra i due. Inoltre, ha un litigio con Emre in quanto non riesce a mandare giù il fatto che la Frikri Harika abbia ottenuto un altro successo.
Aylin non vuole arrendersi e ha l’intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can. Per questo, esige da Emre che entri a far parte del progetto della campagna pubblicitaria affidata a Can da Fabbri.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 29 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 giugno 2020, vedremo che Sanem cercherà, in tutti i modi, di far concludere un contratto molto importante. Il tutto per rendere più salda la collaborazione tra l’agenzia di Can, la Fikri Harika, per cui lavora come assistente e l’azienda di Fabbri, che risulta essere un cliente molto importante.
Per questo motivo, al fine di portare a termine la missione, la ragazza finge di essere la fidanzata del bel fotografo. Come ricorderete, Fabbri è infatuato della bella Sanem. Come reagirà in merito?
Per scoprirlo, non ci resta che atttendere ulteriori anticipazioni della soap opera turca.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV