Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 28 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 28 luglio 2020, abbiamo visto che Sanem passa una bella giornata in compagnia di Cane. Lo ama e intende rivelare tutta la verità al fotografo.
Pertanto, chiede a Emre di essere sincero e di raccontare insieme al fratello quello che hanno architettato nei mesi precedenti, ma il ragazzo si rifiuta di farlo.
Emre, infatti, pensa che il fratello non potrebbe mai perdonare la sua slealtà. Il giovane racconta dell’accaduto ad Aylin la quale ha in mente un piano per dividere per sempre Can e Sanem. Cosa che riesce ad attuare: il fotografo e l’aspirante scrittrice si dicono addio. Sarà una separazione definitiva?
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 29 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 luglio 2020, vedremo che Can e Sanem sono più lontani che mai. I due, però, devono lavorare ancora insieme. Ciò accade perché devono organizzare una campagna pubblicitaria per una casa automobilistica.
I due devono organizzare lo spot pubblicitario, prendendo di riferimento una sceneggiatura scritta dagli utenti della rete.
Tra quelle arrivate in posta, ce n’è una che cattura la loro attenzione e che è stata scritta da un utente, che ha come nickname Daydreamer. Leyla, intento, rivela a Sanem di essersi innamorata di Emre, fratello del bel fotografo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV