Negli ultimi giorni era dato quasi per certo il passaggio del testimone tra Caterina Balivo e Serena Rossi alla guida della trasmissione Detto Fatto. Il tutto è stato però smentito dal settimanale Oggi, che spiega come la Rossi abbia in precedenza preso accordi lavorativi che le impedirebbero di conciliare il tutto con la trasmissione Rai in onda in fascia pomeridiana. Intanto il programma va in pausa per attendere la nuova conduttrice (o conduttore) del programma di Rai 2.
Detto Fatto, Serena Rossi rifiuta
Serena Rossi non sarà la prossima conduttrice di Detto Fatto, anche se la cosa sembrava ormai certa. Il pubblico sembrava apprezzare il passaggio da una conduttrice napoletana (Caterina Balivo) all’altra, ma ciò non si realizzerà. La prossima stagione televisiva sarà ricca di impegni, fortunatamente, per la Rossi, che ha dovuto dunque declinare l’offerta della Rai. Resta dunque da capire chi sarà proposto per la conduzione dello show in onda dalle 14 alle 16 su Rai 2, con la Balivo che si sposterà su Rai 1. Per lei ancora la fascia pomeridiana, per un programma non ancora specificato. Voci di corridoio però vorrebbero un ritorno di Festa italiana.
Rai, Detto Fatto in pausa
Nessuna notizia in merito alla prossima candidata per la guida di Detto Fatto, ma intanto la Rai ha deciso di mandare il programma in pausa. La rete nazionale ha infatti preferito interrompere del tutto la trasmissione, dando maggior risalto a una propria esclusiva come il Giro d’Italia. Questo ha avuto inizio lo scorso 4 maggio e proseguirà fino al 27. Una volta concluso, la normale programmazione tornerà a disposizione del pubblico, ancora con Caterina Balivo. Nelle prossime settimane si darà di certo inizio a un nuovo toto conduttrice.
Detto Fatto vanta una partecipazione di tutto rispetto: si tratta dello stylist Giovanni Ciacci, concorrente molto amato e discusso - per via del fatto che balla insieme a un uomo, Raimondo Todaro - a Ballando con le stelle 2018.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV