Su Rai 1 è ripartita la nuova edizione di “Domenica In” il programma che ha spento le sue prime 40 candeline tante quante gli anni di messa in onda e che per l'occasione ha visto anche il gradito ritorno alla sua conduzione dopo ben 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai.
Domenica In puntata 22 gennaio
Grandi ospiti anche questa settimana nel salotto domenicale targato Rai, a cominciare da Valeria Fabrizi che ripercorrerà la sua lunga carriera di successi televisivi e cinematografici, attraverso un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo, l'attrice ricorderà i momenti più significativi della sua vita: dall’esordio, nel 1957, durante il concorso di Miss Universo, fino alle interpretazioni più recenti, che la vedono protagonista, nel ruolo di suor Costanza, nella fiction di Rai1 “Che Dio ci aiuti”.
Star musicale della puntata sarà il cantautore italiano Amedeo Minghi che proporrà i brani più noti del suo repertorio e celebrerà i primi 50 anni di carriera. Spazio poi all’illusionismo e al Festival Internazionale di magia Supermagic, in calendario al Teatro Olimpico di Roma con i maghi Basilio Tabacchi e Remo Pannain che presenteranno, in anteprima per il pubblico di “Domenica in”, alcuni tra i giochi di prestigio più affascinanti. Ospiti in studio anche l’ideatore e l’organizzatore del Festival. E ancora musica con il giovane trio T.N.T, composto da tenore, soprano e baritono.
Ad accompagnare come sempre in ogni puntata, la musica dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero. Il tutto sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che vediamo cimentarsi per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV