Nel salotto di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso, è tornato nuovamente in auge il tema dedicato ai figli segreti dei personaggi famosi. Ospite in studio David Merlo, il presunto nipote dell'attore e regista Vittorio De Sica che ha svelato un'altra incredibile novità. Merlo, infatti, ha ammesso che Christian De Sica potrebbe avere una sorella segreta, Vicky Lagos, anche lei attrice in Spagna, anche se lo stesso attore ha ammesso, tramite le pagine del settimanale Oggi, di non avere parenti segreti né tanto meno in Spagna.
David Merlo e la presunta parentela con i De Sica
David Merlo, diversamente da quanto afferma Christian De Sica, nello studio di Barbara D'Urso ha ribadito come ciò che racconta corrisponda al vero. Ai microfoni di canale 5, infatti, ha raccontato come siano andate le cose, il tutto sarebbe nato da una relazione che l'attrice Mimì Munoz ha avuto con Vittorio De Sica. Per capire il tutto, però, bisogna fare un salto nel 1936 quando Mimì è stata mandata dal padre in Italia per sfuggire alla Guerra Civile spagnola. Proprio qui avrebbe conosciuto De Sica con cui ebbe una relazione, anche se all'epoca era già sposato con Giuditta Rissone. Dalla loro unione, però, sarebbe nata appunto Vicky Lagos, e secondo quanto racconta David Merlo Vittorio ha anche provveduto a questa bambina solo per i primi tre anni di vita. Nel frattempo, però, Vittorio De Sica lascia la Rissone per convivere con un'altra attrice spagnola, Maria Mercader, con cui ebbe altri due figli: Manuel e Christian.
Christian De Sica: smetisce tutto
Christian De Sica smentisce tutto quello che continua a sostenere David Merlo. Secondo l'attore dei cinepanettoni, infatti, il padre non avrebbe mai detto nulla del genere alla sua seconda moglie e madre di Christian che non crede che questa Vicky Lagos possa essere realmente sua sorella.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV