Momenti di tensione nello studio di Domenica Live, durante la puntata di domenica 18 marzo 2018, l'opinionista Karina Cascella ha avuto un duro scontro con la giornalista e conduttrice Monica Setta. Durante il consueto salottino dedicato all'Isola dei Famosi, che si è consumato nello studio del programma condotto da Barbara D'Urso, Monica Setta e Karina Cascella sono arrivati a un duro scontro verbale. Motivo della discussione è stato il comportamento del sensitivo ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi 13 Craig Warwick che ha lasciato intendere come tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez ci fosse stato un flirt quando la showgirl era ancora in Honduras.
Karina Cascella contro Monica Setta
Durante lo spazio di Domenica Live dedicato all'Isola dei Famosi, Karina Cascella e Monica Setta sono arrivate allo scontro verbale. La Cascella ha accusato la Setta di aver fatto una pessima figura quando ha deciso di difendere Warwick che ha voluto far intendere che sull'Isola ci fosse stato del tenero tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. La Cascella, che ci è andata giù pensante, in diretta ha ammesso candidamente alla Setta di «aver fatto una figura di m...» a questo punto la Setta ha deciso di abbandonare il collegamento tornando l'attimo dopo e annunciando di aver avvertito i suoi avvocati di quanto già accaduto.
Karina Cascella: opinionista
Il carattere fumantino di Karina Cascella è ben noto a tutti, da quando è stata una delle opinionista di Uomini e Donne. Con le sue frasi pungenti e il tono di voce di qualche nota più alto, la Cascella non si è mai posta alcun problema nel commentare e nell'esprimere la propria opinione in merito a qualsiasi argomento. Dotata anche di un forte senso di umiltà, la Cascella spesso ha fatto anche un passo indietro, ammettendo di aver sbagliato, quando l'occasione lo riteneva opportuno, un esempio sono state le scuse sui social, e su Instagram, nei confronti di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip. La Cascella riuscirà a seppellire l'ascia di guerra anche con Monica Setta? Staremo a vedere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV