Il 78enne comico Eduardo Manzano farà il suo debutto in una soap opera, dopo ben 56 anni dedicati alla recitazione. Lo vedremo con un piccolo ruolo nella soap prodotta di Nicandro Diaz, El Bienamado.
"Sono emozionato e grato all'Onnipotente per avermi dato la possibilità di essere di nuovo a contatto con il pubblico. Ma confesso che sono nervoso perché questo è il mio esordio nelle soap opera", ha detto l'attore.
"Questo lavoro è davvero cool! Sono in un campo che non avevo mai esplorato e non sapevo cosa mi stavo perdendo. A dire la verità non mi si era mai presentata un'opportunità del genere e ora, appena sono stato invitato, ho detto, 'ma certo che lo voglio fare' e ho saltato felice come un grillo".
Nel nostro Paese l'attore non è molto conosciuto, ma negli anni '60 e '70, insieme a Enrique Cuenca, formava il duo comico La Polivoces. Nella sua prima novela, interpreterà un personaggio creato apposta per lui da Nicandro Diaz: "Io sarò uno dei poliziotti, ma sarà in sedia a rotelle".
L'indimenticabile Gordolfo Gelatino si è trovato subito a suo agio, in quanto circondato da ottimi compagni.
"Questa novela è piena di grandi comici e nuovi talenti della commedia. Spero che Dio faccia presto tornare questo genere a prosperare come una volta", ha detto. A questo proposito, si è detto rammaricato che la commedia si così spesso dimenticata da cinema e televisione.
"Il cinema messicano sta attraversando un buon momento, ma si spera, come anche nella televisione, che i molti attori comici mantengano attiva la loro presenza sullo schermo", ha detto.
"Tutto è ciclico in questa vita, anche la commedia, ma ogni giorno mi rammarico un po' nel vedere che questo è il tipo di umorismo che va per la maggiore al momento. Mi ha causato una grande tristezza il fatto che la commedia sia degenerata.
Non so perchè sia successo, ma coloro che attualmente si occupano di far ridere la gente, si danno alla facile maleducazione", ha detto l'attore che è noto per il suo senso dell'umorismo bianco.
Infine, alla domanda circa la sua salute, ha confessato di sentirsi molto bene, soprattutto perché si mantiene occupato e fa quello che più gli piace:
"Riuscire a girare ai ritmi delle telenovelas, è meraviglioso, dà forza alla vita di un attore, perché si inventano cose, si improvvisa, e si studia. Sono felice e riconoscente".
Fonte: sipse.com
Fonte foto: instagram.com/elbienamadotv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV