Continuano gli intrecci amorosi degli amati personaggi di “Beautiful”. Nelle nuove puntate della soap opera americana in onda Canale 5 assisteremo all’annullamento del matrimonio di Liam e Ivy, quest’ultima infatti confesserà tutta la verità dell’errore dell’ufficio immigrazione e firmerà per rendere di nuovo un uomo libero Liam.
Il ragazzo allora tornerà fra le braccia Steffy per dichiarargli tutto il suo amore per scusarsi di aver messo Ivy al primo posto e per raccontarle quanto ha appena firmato.
Ivy, rinuncerà così al suo amore per Liam, ma un altro personaggio della soap sarà addolorato per questa storia, Wyatt che nel frattempo si stava innamorando sempre più di Steffy.
Intanto Rick rassicurerà Maya del suo amore ma quest’ultima dovrà vedersela con l’ira di Caroline. Quest’ultima incolperà Maya per aver tenuto nascosta la verità a Rick e l’accuserà di essere stata la causa principale che ha fatto saltare il suo matrimonio con Rick.
Alla casa di moda Forrester sono in corso delle selezioni per uno stage, durante questi incontri Nicole conoscerà Zende il nipote di Ridge. Fra i due nascerà subito una forte intesa ma conoscendo i precedenti di “Beautiful” siamo già pronti ad assistere ad una nuova storia d’amore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV