Fabio Caressa, uno dei più famosi e importanti telecronisti di calcio, sta per arriva nell’area relax più famosa d’Italia. Il giornalista e conduttore sportivo sarà infatti la nuova guest star della puntata di Camera Café in onda questa sera, martedì 3 ottobre 2017, alle ore 21.05 su Rai 2. Quale sarà il suo ruolo nella storica sketch-com ritornata sul piccolo schermo a distanza di 5 anni? Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione in merito
Fabio Caressa: ospite a Camera Cafè
Fabio Caressa aiuterà i due protagonisti, Luca e Paolo nella “missione impossibile” di seguire una partita di calcio senza tv, cellulari e rete wifi.
E mentre Paolo diventa un appassionato di MEME, convinto si tratti di una persona, Beatrice (Ippolita Baldini), la superflua segreteria della dott.ssa Corte (Serena Autieri), diventerà improvvisamente utile in occasione dell’aggiornamento del sistema operativo del tablet della sua responsabile.
Camera Cafè: il nuovo cast
Dopo l'esordio nel 2003, Camera Cafè è ritornata sul piccolo schermo con la produzione di ZeroStories e in collaborazione con Rai Fiction ma anche con un cast ricco di personaggi e non solo quelli storici ma anche tante new entry: i protagonisti restano gli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta ritroviamo anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte, interpretata da Serena Autieri, il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la sexy receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani). E ancora l’impiegata frustrata Arianna Marelli (Roberta Mengozzi), la “first lady” della società cinese, Lin (Liyu Jin) il “troll” Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio); il migrante violinista Asafa (Alberto Malanchino), le donne delle pulizie Cristina e Cristiana (Beatrice Schiros e Alessia Giuliani).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV