Come si evince dal titolo stesso "PrimaFestival" è una vera e propria anteprima di quello che succederà sul palco del Teatro Ariston dove a breve si svolgerà in diretta la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Un breve notiziario della durata di 5 minuti che ha debutatto ieri sera, domenica 29 gennaio 2017 alle ore 20.30 su Rai1 e che ci terrà compagnia fino al prossimo sabato 11 febbraio.
PrimaFestival: aspettando il Festival di Sanremo
E' cominciata dieci giorni prima dell’inizio della gara la striscia quotidiana dedicata all'anteprima del Festival di Sanremo il quale prenderà il via sulla rete ammiraglia Rai il prossimo martedì 7 febbraio. "PrimaFestival" è condotto da Federico Russo insieme alla webstar Tess Masazza con una serie di all news e servizi di approfondimento e dove vedremo anche l’attore Herbert Ballerina nei panni di un inviato d’assalto.
Il programma “PrimaFestival” va in onda ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo, nasce come una finestra quotidiana che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival, arricchito da particolari e dalle notizie più simpatiche e curiose inerenti sempre alla gara con tanto di commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi ed eventuali polemiche legate alla kermesse canora.
Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi
Per la terza volta Carlo Conti indosserà le veste di Direttore artistico e conduttore del Festival e con lui sul palco del Teatro a condurre la gara ci sarà anche la regina degli ascolti tv targati Mediaset, Maria De Filippi. La kermesse avrà luogo in diretta dall' Ariston il prossimo 7, 8, 9, 10 e 11 febbraio su Rai1 e da quest'anno il numero dei Campioni in gara salirà a 22 rispetto ai 20 delle passate edizioni, per un totale quindi, di 30 artisti compresi anche gli 8 della categoria Nuove Proposte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV