Nulla ancora di confermato si tratterebbe infatti, al momento solamente di una succulenta indiscrezione resa nota dal sito Dagospia, eppure le voci che vorrebbero la popstar Mika come prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2018 diventano ogni giorno sempre più insistenti.
Festival di Sanremo 2018: Mika al timone?
Per la sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana che ogni anno viene trasmesso in diretta su Rai1 dal teatro Ariston in Sanremo, c'è da attendere ancora molto tempo ma sul sito di Dagospia le news in merito alla prossima conduzione della fortunata kermesse canora sembrano rivelarci che sarà proprio la popstar Mika nonchè ex giudice del talent show targato Sky, XFactor a condurre la gara. E sempre Dagospia ci informa che l'artista potrebbe non essere solo in questa nuova avventura bensì accompagnato da tre volti celebri nostrani: Antonella Clerici, Monica Bellucci e Virginia Raffaele.
Festival di Sanremo 2018: Clerici, Bellucci e Raffaele?
Per Antonella Clerici e la Raffaele si tratterebbe quindi di un gradito ritorno all'Ariston dato che la prima ha già condotto due edizioni del Festival uno da sola e l'altra con Paolo Bonolis, la comica invece ha partecipato al fianco di Carlo Conti in una scorsa edizione. Per Mika e la Bellucci sarebbe invece questa la loro prima volta da conduttori al Festival di Sanremo. Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali da parte della Rai e dai diretti interessati.
Mika: pronto per il Festival?
Di recente proprio l'artista libanese è stato il protagonista e conduttore di uno speciale su Rai2, Stasera Casa Mika dove ha accolto tanti amici e grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale e sempre qualche settimana fa lo abbiamo visto anche sul palco insieme a Virginia Raffaele nell'ultima puntata dello show, Facciamo che io ero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV