Si allunga la lista di ospiti del Festival di Sanremo 2018, con Nino Frassica confermato tra coloro che saliranno sul palco del teatro Ariston tra il 6 e il 10 febbraio. Come annuncia Tv Sorrisi e canzoni, l'attore farà la sua comparsa nella serata di giovedì 8. Frassica, tra gli ospiti fissi del programma Che Tempo che fa, con Fabio Fazio, tornerà al festival come ospite a soli due anni di distanza dalla sua precedente apparizione: ha partecipato anche all'edizione 2016, la seconda condotta da Carlo Conti, occasione durante la quale aveva cantato il brano 'A mare si gioca' e si era concesso una divertente intervista doppia con Gabriel Garko.
Nino Frassica tra Sanremo e Don Matteo
Non è un caso che la presenza di Nino Frassica a Sanremo 2018 sia stata annunciata per la serata del giovedì: in queste settimane, infatti, l'attore e storico interprete del maresciallo Cecchini nella popolarissima fiction Don Matteo, sta intrattenendo il pubblico ogni settimana nella serata di giovedì. L'8 febbraio Don Matteo 11 non andrà in onda per lasciare il posto al festival, ma l'affezionato pubblico potrà vedere comunque l'attore sullo schermo, in attesa che la messa in onda della serie riprenda dopo la pausa. Gli scambi continui tra la fiction dei record e il festival della canzone italiana proseguono: anche nel 2014 c'era stata una storica incursione sul palco di uno dei protagonisti. Si trattava proprio di Don Matteo (Terence Hill), che dopo aver raggiunto il palco con la sua inseparabile bicicletta, aveva addirittura celebrato il (finto) matrimonio tra i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Gli ospiti del Festival di Sanremo 2018
Proseguono di giorno in giorno gli annunci ufficiali con i nomi degli ospiti che si alterneranno sul palco nel corso del 68esimo Festival di Sanremo: oltre a Nino Frassica, sono molto attesi anche Fiorello, Laura Pausini e Biagio Antonacci. Potrebbero tornare anche Fabio Fazio, Carlo Conti e Pippo Baudo, invitati per fare gli auguri al neo conduttore Claudio Baglioni.
Fonte foto: Facebook.com/ninofrassica.it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV