Terminata una polemica, il Grande Fratello 15 riesce subito a confezionarne un’altra. Il pubblico è inferocito per le parole di Filippo Contri, che ha raccontato del modo in cui educa il suo cane. Animalisti e non solo sono rapidamente insorti contro il concorrente e il reality di Barbara D’Urso, così come Cristiano Malgioglio, all’attacco attraverso il suo profilo Instagram. Ecco in breve il terrificante racconto di Contri: “Io sono per i metodi antichi. Appena il cane fa qualcosa che non dovrebbe, gli sferro un calcio. Loro non lo sentono, al di là di quello che dicono gli animalisti”. Per queste (ed altre) frasi, il concorrente del Gf è stato denunciato.
Grande Fratello, Filippo Contri: calci al suo cane
Parlando con gli altri coinquilini nella casa del Grande Fratello, Filippo Contri ha spiegato del suo metodo per educare, per così dire, il suo cane. Una confessione che ha fatto grandissimo rumore all’esterno di Cinecittà, al punto da far prevedere conseguenze per il ragazzo, dall’eliminazione forzata a una possibile denuncia. Dall’educazione alla tutela dei cani, secondo il suo modo di vedere il mondo: “La coda andrebbe tagliata, dal momento che è la prima cosa che si rompe, in tanti modi. Che mi sentano tutti gli animalisti. Se la tagli alla nascita, è un po’ come un cordone ombelicale. Anche le orecchie dei Doberman sono molto sottili, come la coda, e per il loro modo di giocare, dev’essere la prima cosa a essere tagliata”.
Grande Fratello, Malgioglio attacca Filippo Contri
Ha fatto sentire la propria voce anche Cristiano Malgioglio contro Filippo Contri, pubblicando un post molto forte su Instagram: “Avevo promesso di non parlare del Grande Fratello nella mia pagina di Instagram. Stavolta lo faccio perché sono turbato da quanto detto da Filippo sul suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti. Credo che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te”.
Ciò che ha stupito tutti, così come l’opinionista, è stata la reazione dei coinquilini, per nulla turbati: “Mi meraviglio dei tuoi compagni, tutti lì ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez. Il mio Grande Fratello era più divertente perché nella casa si respirava altra aria”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/official_filippocontri/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV