Finalmente sembra essere finita la lunga assenza lontano dai riflettori del piccolo schermo per uno dei personaggi più amati dello showbiz italiano, stiamo parlando di Rosario Fiorello. Il popolare showman, imitatore, conduttore televisivo e radiofonico italiano, attraverso un divertente video postato sulla sua pagina Facebook ha scherzato con i suoi milioni di seguaci sul web ma ha rivelato anche grandi novità in arrivo.
Fiorello ha infatti dichiarato nella clip video della durata circa di 9 minuti condivisa sul social network, che a Giugno tornerà in tv con la sua edicola ma non ha ancora rivelato esattamente su quale canale verrà trasmesso, anzi c‘ha persino scherzato su dicendo: “Vi ricordate quando avevo detto basta con questo web? Ambivamo alla tv e avevamo fatto l’appello alla Rai, La Sette, Mediaset, Sky ebbene una ha risposto e adesso cominciamo a fare le eliminazioni.
"Dichiariamo ufficialmente che Non è la Rai e non mi riferisco al programma di Boncompagni anche se alla Rai per quanto mi riguarda posso fare programmi di altro tipo come il grande varietà ma non questo. Ma non è nemmeno La Sette - Ha continuato a scherzare il popolare showman – Chi rimane? Sky o Mediaset e dobbiamo andare in onda a giugno"
Sicuramente questa è una bella notizia per tutti i fan di Fiorello che da tempo ormai lamentavano la sua assenza dalla tv, di recente il conduttore era stato ospite proprio sulla Rai nell’appuntamento speciale dedicato allo storico quiz Rischiatutto condotto da Fabio Fazio ma a Giugno ma come lui stesso ha dichiarato, tornerà in tv e questa volta, non sulla rete pubblica. Si attendono maggiori dettagli e come sempre vi terremo informati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV