Non si placano le polemiche dopo il "caso Flavio Insinna": il conduttore di Affari Tuoi è nelle bufera a causa del fuorionda mandato da Striscia la Notizia, in cui il presentatore si riferisce non proprio in maniera simpatica ad uno dei concorrenti, in particolare a Rosy Seracusa, chiamata "nana che parla con le mani davanti alla bocca" e "nana demente". La giovane donna, di origini valdostane, ha deciso di denunciare Insinna. "Preferirei non parlarne, l'ho saputo solo guardando Striscia la Notizia - sono passati infatti due anni da quella registrazione, del 2015 - e fino a pochi giorni fa non sapevo nulla. Ci sono rimasta malissimo, mi sento offesa, probabilmente lo denuncerò", ha detto la concorrente a Radio 24 nel corso di un'intervista telefonica.
Striscia la Notizia, la concorrente definita "nana" contro Insinna
"Non mi è piaciuto essere offesa così pubblicamente, mi sento offesa dalle sue parole. Cosa penso di Insinna? Con me è stato sempre cortese, non posso dire il contrario, è chiaro che questa registrazione esiste e quello che penso è ora diverso. Sicuramente ha due facce, Insinna. Io mi sento offesa. Striscia la Notizia ha fatto il suo lavoro, non posso giustificare Insinna. In chiusura di puntata noi concorrenti siamo andati via, ora la Rai non si è ancora fatta sentire. Chi mi è vicino è deluso come lo sono io, Flavio Insinna sembrava una persona diversa. Io mi posso arrabbiare con gli autori, non con i concorrenti. Si può arrabbiare con loro, ma non deve mettere me in mezzo".
Flavio Insinna, le parole nel fuorionda
Poi ancora sulla concorrente: “Ci sono due-tre fighi e sette dementi. Io sono un uomo perbene e buono, per farmi girare i co****** ce ne vuole. Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li mortacci tua!”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV