Siamo giunti alla settima puntata di Furore - Il vento della speranza, che andrà in onda domenica 1° aprile, giorno di Pasqua, alle 21:10 su Canale 5. La trama della fiction, giunta alla seconda stagione, si incentra sulle vicende di Saro Licata, giovane del sud Italia trasferitosi in Liguria con il fratello, il quale viene brutalmente assassinato. Una storia fatta di sentimento, pregiudizi e violenza, il cui cast comprende Cosima Coppola (nei panni di Concetta), Francesco Monte (Giuseppe Cannavale), Massimiliano Morra (Saro Licata), e Adua Del Vesco nel ruolo di Marisella. La serie è diretta da Alessio Inturri, con la produzione di Mediaset e Ares Film.
Furore 2: la puntata precedente
Nella sesta puntata Marisella, dopo il ritorno in Liguria per attuare il suo piano di vendetta verso Calligaris, capisce che non può fare a meno di amare Saro, fratello del marito ucciso. La sorella Giuseppina, tormentata dalla relazione fraudolenta tra i due, si prepara a rivalersi.
Giovanna intanto scopre finalmente il passato della madre, nonché il motivo della sua adozione e del tatuaggio raffigurante la lettera A che ha da sempre sul fianco. Franco, innamorato di lei, verrà a conoscenza di uno scioccante segreto riguardante la vita del padrino. Il disagio per lui è tale da fargli prendere le distanze da Calligaris.
Furore 2: le anticipazioni del 1° aprile 2018
Franco si trova in ospedale ma per fortuna non è più in pericolo di vita, per la gioia di Giovanna che però dovrà abbandonare il tenente e Lido Ligure, come promesso al suo amato quando era in punto di morte. Questo per lei vuol dire rinunciare al desiderio di giustizia e verità riguardo al passato suo e della madre, cosa che difficilmente riuscirà a fare.
Calligaris, impaurito dal rischio corso dal figlio, inizia a farsi un esame di coscienza sulle proprie azioni. Nel frattempo Giuseppina, furiosa per l’amore scoppiato tra Saro e Marisella, mette in atto il suo piano per rovinare la vita dei due.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV