Torna l’appuntamento con Furore - Il vento della speranza, la cui quinta puntata andrà in onda domenica 18 marzo alle 21:10, su Canale 5. Siamo giunti alla seconda stagione di questa fiction prodotta da Mediaset e Ares Film, incentrata sulle vicende di Saro Licata, giovane meridionale trasferitosi in Liguria con il fratello, il quale viene però assassinato. Una trama fatta di sentimento, pregiudizi e cronaca nera per la serie diretta da Alessio Inturri, che comprende nel cast Cosima Coppola (nei panni di Concetta), Francesco Monte (Giuseppe Cannavale) , Massimiliano Morra (Saro Licata), e Adua Del Vesco ad interpretare la parte di Marisella.
Furore 2: la puntata precedente
Nella quarta puntata il magnate del settore alberghiero Osvaldo Calligaris si confida con Franco, sostenendo di far parte del passato di Anna Spada, madre di Giovanna. La ragazza però, giunta in Liguria per scoprire la verità sulle sue origini, non gli crede del tutto: la madre sta infatti recuperando la memoria, e la sua versione è diversa da quella di Calligaris.
Saro non riesce più a trattenersi e confessa a Marisella, moglie del defunto fratello Vito, il proprio amore verso di lei. La sorella Giuseppina nel frattempo perde il bambino che stava aspettando, mentre Saro recupera la speranza di scoprire chi è l’assassino di Vito. Si infatti aperta una nuova pista per le indagini.
Furore 2: le anticipazioni del 18 marzo 2018
Il cameriere dell’Hotel Regina Giordano riesce a lasciare un indizio sul passato di Giovanna e della madre, poco prima di essere ucciso. Franco, innamorato della ragazza, la aiuta nella sua ricerca nonostante l’avversione del padrino.
Marisella fugge da Lido Ligure in quanto non riesce a gestire la situazione sentimentale creatasi tra lui e Saro. Tornerà però in paese con l’intento di vendicarsi su Calligaris, mandante dell’omicidio del marito. L’imprenditore continua a sviare le indagini, su cui però Saro si concentra avvicinandosi alla verità sul delitto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV