Nuova registrazione, martedì 17 aprile 2018, del trono classico di Uomini e Donne. In queste ore, infatti, i tronisti del programma di Maria De Filippi, sono alle prese con la registrazione che sicuramente vedremo in onda non prima della prossima settimana. I primi rumors parlano del ritorno di Giordano Mazzocchi nel people show di canale 5, dopo l'ultima puntata in cui il giovane ragazzo ha scelto perfino di non rispondere al telefono, chiamato da Nilufar durante la registrazione attraverso il telefono della redazione.
Uomini e Donne: torna Giordano Mazzocchi
Nonostante il secondo bacio che Nilufar Addati ha dato al corteggiatore Nicolò Ferrari, Giordano Mazzocchi ha deciso di fare ritorno nello studio di Uomini e Donne, durante la registrazione di martedì 17 aprile. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Nilufar e Giordano si sarebbero baciati, e sembra che sia stato anche un bacio lungo e molto appassionato, sicuramente voluto e atteso da entrambi. Dopo essersi salutati, infatti, Giordano è tornato indietro e ha esclamato: «Ho dimenticato qualcosa», e lì è scattato il tra i due. Anche il pubblico non ha resistito e ha applaudito al gesto, spontaneo, del giovane ragazzo, che ha dimostrato di tenerci realmente alla tronista napoletana.
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati
Giordano Mazzocchi è tornato nello studio di Uomini e Donne intenzionato a riconquistare il cuore della tronista Nilufar Addati. Il corteggiatore, infatti, che per ben due puntate non ha voluto presentarsi né in esterna né in studio, alla fine ha deciso di tornare e ha deciso di prendersi anche quel bacio tanto desiderato. Mazzocchi, inoltre, ha precisato che da questo momento non sarebbe più andato via, nonostante tutto, e che rimane fino alla fine. Inoltre Nilufar Addati ha baciato, di nuovo, anche l'altro corteggiatore Nicolò Ferrari che ha tutte le intenzioni di uscire dal programma mano nella mano con la bella Nilufar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV