Dopo il successo della prima stagione, arriva in anteprima esclusiva dal prossimo lunedì 16 Maggio 2016 su Premium Stories, la seconda serie di "Girlfriends' Guide to Divorce". Creata da Marti Noxon e basata sull’omonimo libro della scrittrice Vicki Iovine, la serie televisiva americana vede come interprete principale l’attrice Lisa Edelstein nei panni di Abby McCarthy. "Girlfriends' Guide to Divorce" racconta con ironia la rivincita femminile post-divorzio di Abby, la quale anche in questa seconda stagione tv, continuerà a raccontarci, come sempre e minuziosamente, le sue avventure quotidiane nella sua irriverente rubrica.
Ma la serie Girlfriends' Guide to Divorce" racconterà anche dell'amicizia tra donne adulte che sanno parlare di sesso e lavoro, proprio come fanno gli uomini. La protagonista Abby, è una scrittrice di libri di successo e fresca di divorzio dal marito Jake(Paul Adelstein) e tra nuovi e vecchi amori con forse anche un possibile ritorno di fiamma con il marito, la donna ricomincerà tutto da capo nelle vesti di una quarantenne single e con l'immancabile sostegno delle sue simpatiche amiche, Delia, Phoebe e Jo.
"Girlfriends' Guide to Divorce" è stata la prima serie tv ad essere stata lanciata dal network Bravo che si avvale della firma di Marti Noxon conosciuta soprattutto come sceneggiatrice e produttrice esecutiva di un'altra serie di successo "Buffy l'ammazzavampiri". Tra le tante guest-star della seconda stagione ci saranno anche Joss Whedon, alias il creatore di "Buffy L'ammazzavampiri" che vedremo interpretare i panni di se stesso e Carrie Fisher, famosa per aver interpretato la Principessa Leila nel classico della fantascienza di George Lucas,"Guerre stellari".
L'appuntamento con la seconda stagione di Girlfriends' Guide to Divorce" è fissato per ogni lunedì in prima serata alle 22.05 su Premium Stories.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV