Ancora una volta Luigi Favoloso fa parlare di sé in termini negativi all’interno della casa del Grande Fratello 15. Quest’edizione del reality show targato Mediaset, condotto nuovamente da Barbara D’Urso, è costantemente attaccata da ogni fronte, che si parli sponsor, Condacons o ex opinionisti come Alfonso Signorini. Il comportamento dei concorrenti è criticato di continuo, e contro Luigi Favoloso si è schierata la maggior parte del seguito social dello show, al punto da lanciare un hashtag: #AdiosGF15. Il giovane concorrente napoletano avrebbe una relazione con Nina Moric, ma il condizionale è d’obbligo, dati i suoi comportamenti all’interno della casa di Cinecittà. La modella lo ha già lasciato, e la notizia è giunta a lui soltanto indirettamente, attraverso Barbara D’Urso. Per questa ragione pare pronto ad abbandonare il Grande Fratello, così da chiarire con la propria fidanzata, ma intanto nuovi dettagli sui suoi rapporti con le donne del reality continuano a venire a galla.
Grande Fratello, il bacio tra Luigi e Mariana
Luigi si era avvicinato molto a Patrizia nel corso delle settimane ma, dopo l’uscita della concorrente, le sue attenzioni sembravano essersi spinte verso Mariana. Una situazione che ha sollecitato la gelosia di Patrizia, fino al confronto televisivo.
Anche in questo caso Luigi ha spiegato come lui abbia una relazione in corso all’esterno della casa, ma quanto rivelato da Alessia Prete agli altri coinquilini pare dimostrare lo scarso amore che il ragazzo prova per la Moric. Ci sarebbe infatti stato un bacio in confessionale tra Luigi e Mariana Falace. Il luogo non sarebbe stato scelto a caso, facendo parte di un suo modus operandi, che ormai le ragazze hanno ben compreso: “Avevo già capito fosse un maiale. – lo sfogo di Mariana – Mi sono allontanata da lui, che continua a chiedermi di andare in confessionale. Certe cose mi infastidiscono, avendo una relazione all’esterno. Lui gioca sporco e tutto questo verrà fuori”.
Grande Fratello, Luigi e Alessia
Alessia ha a sua volta spiegato come Luigi ci abbia provato con lei, che ora è in una relazione, seppure agli albori, con Matteo. Ai ragazzi in casa ha confessato: “Mette tanta malizia in ciò che fa. Mi ha aspettato a letto alle 5 di mattina. Mi ha fatto l’occhiolino, quando noi non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo!”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV