La puntata finale del Grande Fratello 2019, versione Nip, è andata in onda su Canale 5 lunedì 10 giugno 2019 alle ore 21.20. C'era molta attesa per quanto riguardava il vincitore del reality show condotto da Barbara D'Urso, visto che nei mesi nella casa più spiata d'Italia ci sono state state molte vicende che hanno calamitato l'attenzione del pubblico, e molti personaggi sono emersi come veri e propri idoli. Ma alla fine Martina Nasoni, che ha battuto Enrico proprio alla fine, è stata proclamata vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello 2019: i finalisti
I concorrenti (sicuri) che avevano raggiunto la finale del Grande Fratello Nip 2019 erano: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro. Il primo a raggiungere la finale è stato Gennaro, poi in ordine gli altri. Invece Francesca De Andrè, Enrico Contarin e Erica Piamonte erano in lizza per l'ultimo posto in finale, che è stato stabilito all'inizio della puntata con i risultati del televoto. Il vincitore, Martina, ha vinto il premio di 100mila euro.
Grande Fratello 2019: il vincitore è Martina
Alla vigilia, secondo gli scommettitori, i nomi più probabili per la vittoria del Grande Fratello erano: in primis Gennaro Lillio, molto amato dal pubblico e che nel corso della sua permanenza nell casa di Cinecittà ha stretto un forte legame con Francesca De Andrè. Quest'ultima, invece, no sembra essere tra le favorite, visti le numerosi vicende - burrascose a dir poco - che l'hanno vista coinvolta.
Un altro nome era quello di Enrico Contarin, anche lui molto amato dal pubblico a casa. Chi invece aveva poche chance di imporsi è, in primis, Daniele Del Moro, non molto amato per via del comportamento un po' stranoavuto con Martina. Infine Gianmarco Onestini e Erica Piamonte potevano essere gli outsiders di questa edizione.
Ma a spuntarla è stata Martina Nasoni, incoronata come campionessa del Gf 16.
Fonte immagine: https://twitter.com/carmelitadurso
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV