Dopo soli tre giorni dall'inizio del Grande Fratello è scattato già il primo bacio tra due concorrenti del reality show condotto da Barbara D'Urso. Pare, infatti, che nella notte Lucia Orlando e Filippo Contri si siano ritrovati nello stesso letto e si siano scambiati il primo bacio della quindicesima edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello 2018: primo bacio
Durante la notte tra giovedì 19 e venerdì 20, due concorrenti della casa si sarebbero scambiati il primo bacio di questa edizione. Si tratta di Filippo Contri, che questa settimana insieme a Valerio Logrieco è in nomination. Parlando con Baye, però, sembra che la stessa Lucia sia quasi pentita del gesto, anche se cosiderando le cose che i due si sono detti in questi giorni, hanno mostrato di essere già molto in sintonia. A metterla in guardia, però, ci ha pensato proprio Baye
Se tu hai fatto ciò che sentivi hai fatto bene [..] Ma preparamose che martedì ce devastano
La chiosa di Lucia Orlando è stata eloquente, riferendosi a qualche consiglio che con ogni probabilità le avrà dato la mamma prima di entrare nella casa
Ah mà, me sa che c'avevi ragione
Grande Fratello concorrenti: Lucia Bramieri contro Alberto Mezzetti
Se tra Lucia Orlando e Filippo Contri è scattato il primo bacio, tra altri due concorrenti sembra proprio che non scorra buon sangue: stiamo parlando di Lucia Bramieri e Alberto Mezzetti, il tutto nato da un gioco che il Tarzan di Viterbo avrebbe voluto fare ma che non ha trovato l'appoggio degli altri coinquilini e tra questi la stessa Bramieri. Alberto avrebbe voluto stilare la classifica dei coinquilini buoni e di quelli cattivi all'interno del Gf 15, ma a Lucia questo non è andato giù e ha così sentenziato:
Lasciaci vivere e fai il tuo gioco
A dare ragione alla nuora del comico Gino Bramieri, infine, ci hanno pensato anche gli altri coinquilino, come Danilo, e così Alberto ha deciso di chiedere scusa ai suoi compagni d'avventura.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV