Sembrava dove essere un'edizione a sé stante, quella del Grande Fratello Nip 2018 e invece la conduttrice Barbara D'Urso, durante la primissima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda lunedì 3 settembre, ha confermato che si sta già lavorando all'edizione 2019 del reality show di canale 5. Ad oggi è ancora presto sapere chi entrerà nella casa più spiata d'Italia, dal momento che la porta rossa di Cinecittà sta per accogliere i concorrenti della terza edizione della versione vip che sarà presentata, anche quest'anno, da Ilary Blasi. Tra polemiche, critiche e sano trash, insomma, la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip ci sarà.
Grande Fratello Nip: meccanismo del gioco
Salvo imprevisti nella primavera 2019, o forse anche prima, dovrà tornare la versione Nip del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso. Ad averlo confermato la regina del talk pomeridiano che entusiasta ha ammesso che si sta già lavorando per cercare un bel cast di concorrenti. Il meccanismo del gioco resterà quello base, molto sicuramente anche le dirette saranno a tempo, cosa che nell'edizione appena trascorsa ha innervosito, e non poco, il pubblico a casa che non aveva la possibilità di seguire gli inquilini nella casa 24 h su 24.
Secondo alcuni, inoltre, il fatto che i concorrenti sappiamo che in determinati orari non siano in diretta, falserebbe un po' i loro comportamenti. Ad oggi, inoltre, ci si augura solo di trovare un cast di persone che non assumano atteggiamenti provocatori come quelli della passata edizione.
Grande Fratello Nip: concorrenti
Da quando Barbara D'Urso ha annunciato della nuovissima edizione del Grande Fratello 16 è partito il toto-nome sui personaggi, sconosciuti o semi famosi che potrebbero allietare le giornate nella casa più spiata d'Italia. Il pubblico, inoltre, ha voglia di leggerezza, soprattutto dopo i personaggi che hanno fatto molto discutere lo scorso anno come Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Baye Dame e Aida Nizar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV