Dopo l'ufficializzazione della conduttrice del Grande Fratello Nip, che sarà Barbara D'Urso, adesso è scattato il toto-nome per quanto riguarda la scelta dei futuri opinionisti, che puntata dopo puntata, affiancheranno la conduttrice del reality show di canale 5. Una delle novità di quest'anno, inoltre, sarà quella che i concorrenti non potranno più essere spiati 24h su 24, l'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Spy, che ha svelato anche i nomi dei papabili opinionisti.
Grande Fratello Nip: opinionisti
Il settimanale Spy ha rivelato i possibili nomi degli opinionisti del Grande Fratello Nip. In lizza ci sarebbero ben tre personaggi molto famosi e molto amati, per ragioni diverse, dal pubblico a casa: Vladimir Luxuria che ha già ricoperto l'analogo ruolo nelle passate edizioni dell'Isola dei Famosi, Cristiano Malgioglio ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ritenuto anche il vincitore morale del reality che ha visto trionfare Daniele Bossari e Platinette, personaggio televisivo e opinionista di diverse trasmissioni televisive. Un rumors che sta circolando in queste ore, però, sarebbe quello che Barbara D'Urso abbia messo gli occhi su Mara Maionchi, giudice di X Factor. Anche se ancora nulla è stato ufficializzato a riguardo.
Grande Fratello Nip: ecco quando inizia
Subito dopo la fine dell'Isola dei Famosi andrà in onda, sempre sulle reti Mediaset e in special modo su canale 5, il Grande Fratello ormai soprannominato Nip, per non confonderlo con la versione dedicata ai personaggi famosi. Lunedì 23 aprile, infatti, sarà il giorno in cui i riflettori torneranno ad accendersi sulla casa di Cinecittà, anche se ancora non si conoscono i nomi dei papabili concorrenti. Con ogni probabilità, però, nel cast potremmo ritrovare anche alcuni ex concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello, che però non hanno poi avuto grande fortunata. Secondo alcuni rumors anche Zoe Cristofoli, ex fidanzata dell'ex gieffino Andrea Cerioli, dovrebbe far parte del cast dell'edizione 2018, ma sarà vero?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV