Stando a quanto riporta il sito di Dagospia, le sorelle Buccino potrebbero entrare a far parte del nuovo cast di concorrenti del Grande Fratello Vip. Il reality show, che sarà condotto per il secondo anno da Ilary Blasi, promette di fare scintille con le tre bellissime e sensuali sorelle come concorrenti, ma la notizia non è ancora stata confermata dalle dirette interessate. Per Cristina, Donatella e Maria Teresa Buccino era in progetto una sorta di docu-reality in stile Kim Kardashian, ma poi c'è stata un'amara notizia: per ora il programma non si farà. Poco male, però, perché quella del GF Vip sarebbe comunque una grande opportunità per le sorelle della più famosa Cristina per consolidare la già vasta popolarità sui social.
Le sorelle Buccino
Cristina, Donatella e Maria Teresa Buccino sono tre sorelle calabresi. Cristina Buccino è diventata molto popolare per aver partecipato al game show L'Eredità condotto da Carlo Conti, nei panni di una delle quattro professoresse. La Buccino ha anche partecipato come concorrente all'Isola dei Famosi. Cristina Buccino su Instagram ha un seguito che fa impallidire persino le star di Hollywood: 1,4 milioni di follower, che vengono omaggiati quasi ogni giorno con selfie ad alto tasso di sensualità.
Maria Teresa Buccino fa l'arredatrice ed è stata più volte ospite in tv, per esempio a Domenica Live da Barbara D'Urso.
Donatella, la più giovane delle sorelle, ha 24 anni è iscritta alla facoltà di Biologia. Pare sia fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.
Gli altri concorrenti del GF VIP 2017 (possibili)
Oltre alle sorelle Buccino, si fa il nome di Karina Cascella, ex vincitrice de La Talpa nonché ex opinionista di Uomini e Donne. Potrebbe esserci anche Alessia Ventura, ex Letterina del noto programma Passaparola e oggi conduttrice e modella. Si parla anche di Iago Garcia e Alex Gadea, attori spagnoli e di un ex tronista e di un famoso cantante italiano.
Fonte foto: Instagram C.Buccino https://www.instagram.com/cribuccino/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV