Nell'ultima puntata in onda su Canale 5 del Grande Fratello Vip abbiamo visto proclamati dal pubblico italiano altri due finalisti del reality show condotto da Ilary Blasi in coppia con Alfonso Signorini: Daniele Bossari e Aida Yespica. I due concorrenti sono rientrati prima in studio e poi hanno avuto la lieta notizia ma subito dopo la produzione ha deciso che entrambi non avrebbero più varcare la porta rossa della casa ma avrebbero invece continuato la loro permanenza nel programma da clandestini e nella Flower Spa. Proprio qui, il conduttore di Mistero sta trascorrendo le sue giornate con la bellissima attrice e modella venezuelana e in un clima decisamente più raccolto, si è lasciato andare ed ha confessato alla sua partner di avventura un periodo buio della sua vita.
Grande Fratello Vip: Daniele Bossari ha sofferto di depressione
Nella Flower Spa Daniele Bossari ha confidato ad Aida Yespica di aver sofferto in passato di depressione e lo fa partendo proprio dall'atteggiamento in casa avuto da Jeremias Rodriguez. Bossari ha svelato infatti che anche lui, proprio come l'argentino, tempo fa ha avuto problemi con sé stesso ma anche con il mondo che lo circondava al punto tale che ha dichiarato che non voleva più uscire nè incontrare nessuno. "Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua al Grande Fratello Vip" - ha affermato Bossari - "è perchè ho accettato questa cosa come una sfida, andare incontro a tutte le mie paure, tormenti, angosce e fragilità".
Daniele Bossari: "Stavo male dentro, c'avevo l'inferno"
"Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno, non volevo più uscire neanche a fare la spesa. E durata qualche anno poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. Mia figlia, la famiglia, la luce fuori e mi son detto non posso più continuare a vivere così, riprenditi" - Si apre come forse non aveva mai fatto in precedenza, Daniele Bossari nella casa del GFVip con Aida -"Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto, gli attacchi di panico. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV